rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

L'autogrill di Novara cambia gestione: passa a Chef Express

Nel weekend l'area di servizio sull'autostrada Torino-Milano ha cambiato nome e proprietà, passando da Autogrill Spa al gruppo Cremonini di Modena

L'autogrill più antico d'Italia diventa "Chef Express". L'area di servizio sulla A4, nei pressi di Novara, ha infatti un nuovo proprietario: il gruppo Cremonini di Modena, che ne ha preso la gestione, fino a pochi giorni fa affidata a Autogrill spa.

La nuova insegna ha fatto capolino nel fine settimana, e nei prossimi mesi prenderanno il via i lavori di riqualificazione della struttura.

L'area di servizio autostradale impiega un centinaio di dipendenti. Fu il primo autogrill, nato da un'idea di Mario Pavesi, il creatore dei pavesini, che aveva deciso di aprire un piccolo spaccio di biscotti sulla A4, all’altezza del casello di Novara.

Con oltre 100 punti vendita "Chef Express", catena di ristorazione del gruppo Cremonini, è uno dei principali operatori italiani della ristorazione nei contesti di viaggio, come stazioni ferroviarie, aeroporti e aree di servizio autostradali. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'autogrill di Novara cambia gestione: passa a Chef Express

NovaraToday è in caricamento