rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Nuovo punto di accoglienza al Cup del Maggiore

Venerdì l'inaugurazione. Sarà gestito dalle associazioni di volontariato che operano all'interno dell'azienda ospedaliero-universitaria novarese

Sarà inaugurato venerdì 31 ottobre il nuovo punto di accoglienza attivato presso il Centro unificato prenotazioni (Cup) dell'ospedale Maggiore di Novara.

Il punto di accoglienza sarà gestito dalle associazioni di volontariato che operano all'interno dell'azienda ospedaliero-universitaria novarese. Prevede la presenza di volontari impegnati ad accogliere e seguire quanti accedono al Cup, per aiutarli nel disbrigo delle procedure amministrative ospedaliere. L’apertura del servizio è stata resa possibile grazie alla disponibilità delle associazioni di volontariato coinvolte e al contributo determinante della Igor Srl, nella figura del dottor Fabio Leonardi.

Alla cerimonia di inaugurazione saranno presenti: Maurizio Leonardi, Lara Leonardi e il dottor Fabio Leonardi, amministratore delegato della ditta Igor Srl; i rappresentanti delle associazioni di volontariato coinvolte nel progetto; il direttore generale del Maggiore dottor Mario Minola.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo punto di accoglienza al Cup del Maggiore

NovaraToday è in caricamento