rotate-mobile
Cronaca

Novara, è on-line il nuovo sito web della Diocesi: diocesinovara.it

Il sito, che nelle prossime settimane verrà ampliato e ottimizzato, è stato pensato come una vera e propria piazza digitale per la comunità cristiana del nostro territorio

E’ ufficialmente on line il nuovo sito internet della diocesi di Novara, www.diocesinovara.it.

Si tratta di una finestra per dialogare con la struttura della Curia diocesana, per reperire informazioni su parrocchie, vicariati, enti e istituzioni legate alla diocesi, ma non solo.

Il sito, che nelle prossime settimane verrà ampliato e ottimizzato, è stato pensato come una vera e propria piazza digitale per la comunità cristiana del nostro territorio: un portale dove favorire l’incontro, condividere risorse e diffondere la parola del vescovo.

Un nuovo strumento che si affianca a quelli già utilizzati dalla Chiesa novarese: la rete dei settimanali diocesani e l’ufficio stampa.

Concepito dal vescovo Franco Giulio Brambilla, che ha fatto della comunicazione uno degli elementi fondamentali dell’episcopato novarese, il nuovo sito web è stato progettato in stretta collaborazione tra la Stampa Diocesana Novarese (l’editrice della diocesi), l’Ufficio Comunicazioni Sociali diocesano (cui fa capo l’ufficio stampa) e l’omologo ufficio della Conferenza Episcopale Italiana.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Novara, è on-line il nuovo sito web della Diocesi: diocesinovara.it

NovaraToday è in caricamento