rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Borgomanero

Borgomanero: un nuovo "spazio rosa" dedicato a tutte le donne

Ha aperto i battenti il 3 luglio presso il Centro aggregativo polifunzionale del Comune. L'iniziativa si deve all'assessorato alle Politiche sociali e alle Pari opportunità

Ha aperto i battenti lo scorso 3 luglio a Borgomanero un laboratorio permanente aperto a tutte le donne residenti in città.

L'iniziativa si deve all'assessorato alle Politiche sociali e alle Pari opportunità del Comune. Ogni giovedì dalle 16 alle 18, nella struttura di via Carlo Molli 13 al Centro aggregativo comunale polivalente, è infatti previsto un incontro per condividere esperienze, idee, progetti, creatività. Un luogo pensato appositamente per scoprire l’arte del cucire, acquisire nuove competenze, scambiarsi consigli pratici e utili e vivere insieme tutti gli eventi che scandiscono la vita delle donne.

Partecipare all’iniziativa è quanto mai semplice: basta presentarsi negli orari fissati al giovedì. Per saperne di più contattare il numero verde 800.280215 dell’assistente sociale del Comune, dott.ssa Maria Carla Moia, oppure mandare una mail a mariacarlamoia@comune.borgomanero.no.it.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Borgomanero: un nuovo "spazio rosa" dedicato a tutte le donne

NovaraToday è in caricamento