rotate-mobile
Cronaca

Occupava abusivamente l'ex Centro sociale di viale Giulio Cesare: denunciato

L'uomo è stato trovato, e portato via, dalla polizia locale durante un controllo della zona

Denunciato per occupazione abusiva poichè trovato all'interno dei locali dell'ex Centro sociale di viale Giulio Cesare a Novara.

E' successo nel pomeriggio di giovedì 30 giugno: durante un controllo del territorio, il Nucleo di tutela e sicurezza urbana della polizia locale ha trovato un uomo, cittadino marocchino irregolare sul territorio nazionale, all'interno dell'area dell'ex Centro sociale, dove sono stati trovati anche un letto, un fornello a gas e altri effetti personali.

L'uomo non aveva documenti ed è stato quindi portato prima in Questura e poi al Comando della polizia locale, in attesa, da parte del personale dell'Ufficio Stranieri, dell'ordine di allontanamento.

"L’attività del Nucleo di tutela e sicurezza urbana - ha commentato l’assessore alla Polizia locale Luca Piantanida - sta già dando i suoi frutti, a poche settimane dalla sua istituzione. Il costante e continuo controllo del territorio, sostenuto da un forte lavoro in rete, funziona e i risultati lo stanno dimostrando".

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Occupava abusivamente l'ex Centro sociale di viale Giulio Cesare: denunciato

NovaraToday è in caricamento