rotate-mobile
Cronaca Sant'Andrea / Corso della Vittoria

Old Wild West, niente apertura: il ponte non è a norma

Ieri sera il nuovo locale in corso della Vittoria ha dovuto chiudere, temporaneamente. "In settimana verrà aperto il nuovo ingresso" assicura il personale

La comunicazione è avvenuta nel tardo pomeriggio di ieri: il ponticello che supera il canale non è adatto alla capienza del locale. Così l'Old Wild West, nota catena di steak house, ha dovuto chiudere al pubblico.

Il nuovo locale è stato aperto poche settimane fa dove prima si trovava la mensa del De Agostini, cioè esattamente di fronte alla sede dell'azienda, in corso della Vittoria, dall'altro lato del canale. Per raggiungere il posto c'è un ponticello, alquanto stretto.

Ieri pomeriggio però, gli uffici del comune avrebbero comunicato al titolare che il ponte è troppo piccolo rispetto al flusso previsto di persone che frequenterebbe il locale, che essendo molto grande può contenere oltre 200 clienti.

Così ieri sera il personale del locale si è ritrovato senza lavoro: nel giro di qualche giorno però verrà aperto il nuovo passaggio, che dalla rotonda di via Delle Americhe porta direttamente alla steak house. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Old Wild West, niente apertura: il ponte non è a norma

NovaraToday è in caricamento