rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Oleggio

Oleggio: convegno sul gioco d'azzardo patologico

L'appuntamento domani sera nell'Aula Magna dell'Enaip. Organizzato dall'Amministrazione comunale con Asl e Cisas

Un convegno per discutere e sensibilizzare su una tematica sempre più attuale, quella del gioco d'azzardo patologico, è in programma domani sera, mercoledì 3 giugno ad Oleggio. Si svolgerà a partire dalle ore 21 nell'Aula Magna dell'Enaip in viale Paganini 21, ed è organizzao dall'Amministrazione comunale oleggese, in collaborazione con Asl e Cisas.

Dopo l'introduzione da parte di Giuseppe Muratore, assessore ai Servizi alla Persona del Comune di Oleggio, sarà la volta degli interventi della dott.ssa Caterina Raimondi (Dipartimento Patologia delle Dipendenze - Ambulatorio Gap Asl No), della dot.ssa Elena Fasolo (assistente sociale) e della dott.ssa Luisa Ferrara (Consorzio Intercomunale Cisas).

Non solo: saranno proposte testimonianze, esperienze, impegno e attività delle associazioni Acat di Novara (con Albrto Lualdi) e dell'Associazione "Liberalis Institutio" di Domodossola (dr. Bruno Ronchi), che racconteranno i percorsi e le difficoltà per riuscire ad uscire da questo grave problema. Al termine, il pubblico potrà intervenire al dibattito.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oleggio: convegno sul gioco d'azzardo patologico

NovaraToday è in caricamento