rotate-mobile
Cronaca Oleggio

Oleggio: 80enne trovata morta a pochi passi da una cascina

Il corpo della donna è stato ritrovato in una cascina il località Loreto, frazione del comune. Il colpo mortale le sarebbe stato inferto con un corpo contundente

Il corpo della donna, un anziana 80enne residente ad Oleggio, è stato ritrovato in frazione Loreto.

Maria Rosa Milani, questo il nome della vittima era rimasta vedova da tempo e viveva da sola nella sua casa di Oleggio. Al momento del fatto la vittima pare si trovasse nell'ala della casa adibita a lavanderia.

Il corpo è stato rinvenuto da alcuni parenti in quel momento andate a farle visita come ogni fine settimana dalla vicina provincia lombarda. Il cadavere della donna si è presentato agli occhi dei cari in una pozza di sangue. Per la donna non c'era più nulla da fare.

Sul posto sono accorsi gli uomini del comando operativo dei Carabinieri di Oleggio che ora indagano sul caso. Dalle prime ipotesi, dopo i primi rilievi ad opera del Colonnello dei Carabinieri di Novara, Giovanni Spirito, e dagli uomini del nucleo operativo della stazione del luogo, pare che l'anziana signora possa esser stata vittima di una rapina. Sul posto, per i rilievi e le indagini del caso, anche il sostituto procuratore.

A provocare il decesso della donna le diverse ferite inferte all'anziana vittima con un corpo contundente. I militari ora sono sulle tracce dei possibili autori del delitto. Si indaga a tutto campo. Nella serata di ieri il territorio è stato già scena di un pattugliamento serrato, via cielo e via terra, dei militari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oleggio: 80enne trovata morta a pochi passi da una cascina

NovaraToday è in caricamento