rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Borgomanero

Alle Olimpiadi di Londra ombrelli made in Borgomanero

Nella macchina scenografica creata per la coreografia della cerimonia di chiusura delle olimpiadi di Londra c'è stato anche un po' di novarese. Gli ombrelli ed i tessuti utilizzati sono stati realizzati su misura da aziende borgomaneresi

Un grandissimo evento come quello della cerimonia di chiusura delle olimpiadi di Londra 2012 non può passare inosservato.

Oltre ai nostri atleti, tv, volontari, ristoranti e tutto ciò che è necessario alla grandiosa manifestazione, è “sceso in pista” anche un po’ di made in Borgomanero.

Ci stiamo riferendo al momento in cui è apparsa una donna con un futuristico “abito” formato da ombrelli e sorretto da una macchina che è stata realizzata da una nota agenzia scenografica italiana, la quale ha creato manualmente il dipinto azzurro-blu.
In particolare gli ombrelloni che la formano sono stati realizzati su misura dalla Maffei di Borgomanero con telai e tessuti 100% made in Italy, tutti acquistati da importanti aziende della zona.

Inoltre da 2 anni, un rivenditore specializzato della Maffei arreda con i suoi ombrelloni la residenza estiva dei presidenti francesi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alle Olimpiadi di Londra ombrelli made in Borgomanero

NovaraToday è in caricamento