rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Uccisa a coltellate in casa: tragedia nel Vco

E' accaduto nella notte a Bee, in provincia di Verbania. La vittima è una donna di 29 anni, Alessia Partesana. Fermato il compagno

Tragedia a poche ore dal Natale nel Vco. Nella notte una donna di 29 anni è stata uccisa a Bee, in provincia di Verbania.

La vittima, Alessia Partesana, è stata accoltellata nella sua casa nelle prime ore di sabato 24 dicembre. A ferirla mortalmente sarebbe stato il compagno, Marco Tacchini di 33 anni, che avrebbe poi chiamato il 112, facendo delle parziali ammissioni di colpevolezza. Ora è sotto interrogatorio nella caserma di Verbania.

L'uomo è accusato di aver accoltellato a morte nella notte la compagna; poi si è dato alla fuga in auto da dove ha contattato i militari. La tragedia familiare si è consumata nella loro abitazione a Bee, paesino di 700 abitanti. La coppia ha anche una bambina piccola, che si trovava nell'abitazione e che ora è stata affidata al nonno materno.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri, il medico legale e il sostituto procuratore di Verbania Nicola Mezzina. Secondo una prima ricostruzione, l'omicidio sarebbe avvenuto intorno alle 3 del mattino. Dinamica e movente sono ancora da ricostruire, ma sembra che il rapporto tra i due fosse in crisi e la vittima volesse lasciare l'uomo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uccisa a coltellate in casa: tragedia nel Vco

NovaraToday è in caricamento