rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Sant'Agabio / Corso Milano

Nuova operazione anti droga delle Fiamme Gialle: arrestato 29enne

L'uomo, di origine nigeriana, è stato trovato in possesso di 175 grammi di marijuana. I finanzieri lo hanno arrestato nella sua abitazione, trasformata in un vero e proprio coffee shop

Nuovo arresto per droga a Novara; a finire in manette un cittadino nigeriano di 29 anni.

L'operazione è stata portata a termine, nella mattinata di venerdì 19 settembre, dalla Fiamme Gialle di Novara. L'uomo, O.B. con precedenti per traffico e spaccio di sostanze stupefacenti, è stato trovato in possesso di 175 grammi di marijuana. I finanzieri lo hanno sorpreso nella sua abitazione di corso Milano, dove hanno scoperto un vero e proprio coffee shop.

Il 29enne offriva infatti ai propri "clienti" la possibilità di fumare la marijuana in salotto, in tutta sicurezza, e magari di amplificare lo sballo sorseggiando dei superalcolici da acquistare tassativamente in contanti. Non a caso, sul bancone posto all’ingresso dell’appartamento campeggiava la scritta: "Please no credit".

La marijuana è stata rinvenuta dalle Fiamme Gialle nella camera da letto e nel bancone, già suddivisa in dosi pronte per la vendita, grazie al fiuto di Tag e Kaos, i due cani antidroga che hanno partecipato all’operazione di polizia.

Al termine dell’attività, è stato deferito alla Procura della Repubblica di Novara per spaccio di sostanze stupefacenti ed associato alla locale Casa circondariale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuova operazione anti droga delle Fiamme Gialle: arrestato 29enne

NovaraToday è in caricamento