rotate-mobile
Cronaca Trecate

Trecate: il Comune cerca giovani video amatori

Il bando è rivolto ai ragazzi tra i 19 e 9 30 anni e rientra nell'ambito del progetto "LavorAzioni: Interventi per l'inserimento dei giovani nel mondo del lavoro". Compenso: 500 euro

A.A.A. Giovani video amatori cercasi.

Il Comune di Trecate ha pubblicato un bando aperto ai giovani dai 19 ai 30 anni, residenti dei comuni di Trecate, Borgolavezzaro, Cerano, Garbagna, Nibbiola, Sozzago, Terdobbiate, Tornaco e Vespolate.

La ricerca rientra nell'ambito del progetto "LavorAzioni: Interventi per l'inserimento dei giovani nel mondo del lavoro", finanziato dalla Provincia di Novara all'internto del progetto "Mestieri/Lavoro". Il giovane (o la giovane) dovrà realizzare un video amatoriale che documenti le esperienze dei tirocinanti che hanno partecipato al progetto "LavorAzioni".

La figura ricercata dovrà occuparsi autonomamente della ricerca del materiale e della realizzazione del filmato, confrontandosi, se necessario, con gli operatori dello Sportello Giovani. "Il prodotto finale - si legge nel bando - dovrà essere disponibile presumibilmente nella prima metà del mese di novembre 2014 e potrà, inoltre, essere presentato alla cittadinanza durante una serata divulgativa nel Teatro comunale".

Al giovane prescelto sarà offerto un compenso loro di 500 euro. Per partecipare alle selezioni è necessario consegnare il curriculum (con lettera di accompagnamento) entro il 27 ottobre: direttamente in Comune, allo Sportello Giovani/Lavoro (da lunedì a venerdì dalle 8,30 alle 12,30 - lunedì e giovedì dalle 14,30 alle 17 - sabato dalle 9 alle 12), oppure via mail, all'indirizzo di posta elettronica urp@comune.trecate.no.it, o ancora via fax al numero 0321.776328.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trecate: il Comune cerca giovani video amatori

NovaraToday è in caricamento