rotate-mobile
Cronaca Orta San Giulio

Orta San Giulio: passaggio delle consegne da Tosi a Franchi al Rotary club

Il nuovo Presidente del sodalizio cusiano è Riccardo Franchi. Inaugurato l'emblema del Club: una ruota disegnata dall'architetto Tosi, Presidente uscente e donata dal Club a Orta

Si è concluso l’anno di presidenza di Fabio Tosi, che ha passato la carica a Riccardo Franchi, che come da tradizione si è svolto all’Isola di San Giulio.

Per l'occasione è stata inaugurata una scultura personalmente disegnata dal presidente uscente che il Club ha donato alla città di Orta San Giulio.

La ruota, simbolo del Rotary International, è stata posizionata sulla rotatoria all’incrocio tra la S.R.229 e la S.P.113, in direzione di accesso ad Orta San Giulio, visibile dalle vie principali che incrociano la rotonda da Gozzano e da Pettenasco. E’ formata da tre pannelli in corten posati su basamento in cemento lisciato, realizzato da Edilcusio, che ha anche installato la ruota; i due pannelli esterni racchiudono il simbolo del Rotary International, la scritta indicante “Rotary Club di Orta San Giulio” e la data di costituzione del Club.

"Un omaggio che il nostro Club ha voluto fare al Comune e un segnale anche per chi visita Orta, che è in questo modo messo al corrente della presenza del nostro club sul territorio", dichiara Tosi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Orta San Giulio: passaggio delle consegne da Tosi a Franchi al Rotary club

NovaraToday è in caricamento