rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Cronaca Orta San Giulio

Orta: Fabio Tosi è il nuovo presidente del Rotary club

La prima conviviale dell'anno rotariano 2015/2016 ha visto il neo Presidente Fabio Tosi e i Club coinvolti nella visita del Governatore del Distretto 2031 Massimo Tosetti

E' iniziato ufficialmente il nuovo anno del neo-presidente del Rotary Club Orta San Giulio Fabio Tosi con uno degli appuntamenti cruciali dell’anno rotariano: la visita del Governatore Distrettuale Massimo Tosetti e del suo assistente Pietro Girò del Rotary Club Novara. 

La più alta carica distrettuale ha incontrato i componenti del consiglio direttivo del Club. Per l'occasione erano presenti i membri del Consiglio al completo. Su un battello navigando sul lago d'Orta sono proseguiti gli incontri del Governatore con le Commissioni, ovvero Stefano Baron per la Commissione Rotaract, Roberto Bissoli per la Fondazione Rotary; Riccardo Quirico per i Progetti d'azione; Giovanna Mastrotisi per l’Effettivo; Eliana Baici per l’Amministrazione di Club ed Engarda Giordani per le Pubbliche relazioni.

“Siate dono nel mondo”, è questo il tema internazionale per l’anno 2015-16 scelto dal Presidente Internazionale Ravi Ravindran e sposato pienamente e con entusiasmo da Tosetti che sottolinea l’importanza per il Rotary e tutti i soci di essere capaci di dialogare con la società, capirne a fondo i nuovi meccanismi, trovare modi nuovi di essere nell’oggi, difendendo la tradizione e missione rotariana, ma aprendosi anche con coraggio al nuovo. 

In chiusura c’è stato il consueto scambio di gagliardetti e di doni tra il Governatore ed il Presidente di Club e l’invito a partecipare al Congresso distrettuale che si terrà a Stresa il prossimo 18 giugno 2016 e vedrà presenti i rappresentanti di 52 Rotary Club.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Orta: Fabio Tosi è il nuovo presidente del Rotary club

NovaraToday è in caricamento