rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Centro / Corso Giuseppe Mazzini, 18

Va in ospedale per farsi visitare e viene arrestato per droga

E' successo a Novara: i carabinieri hanno arrestato un uomo, 40enne di nazionalità nigeriana, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I militari sono stati allertati dal personale del Maggiore

Si presenta in ospedale perchè si sente poco bene a viene arrestato.

Protagonista della vicenda è un uomo di origine nigeriana, che è stato tratto in arresto in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

E' successo nei giorni scorsi all'ospedale Maggiore di Novara. Ad allertare i carabinieri della Compagnia di Novara è stato proprio il personale sanitario, che molto probabilmente conosceva già da tempo il "personaggio".

P.O., 40enne senza fissa dimora e permesso di soggiorno si è presentato in uno stato confusionale presso il pronto soccorso del Maggiore, i medici lo hanno visitato e hanno subito pensato ad una sospetta assunzione di sostanze psicotrope. Immediato l'intervento dei militari che lo hanno perquisito, trovando sette dosi di marijuana occultate all'interno di un calzino. In tutto sono stati sequestrati circa 11 grammi di droga.

L'uomo, già noto alle forze dell'ordini per diversi precedenti, è stato quindi accompagnato presso la casa circondariale di Novara.
 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Va in ospedale per farsi visitare e viene arrestato per droga

NovaraToday è in caricamento