rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

L'ex Sporting ha un nuovo nome: si chiamerà "Pala Igor"

L'impianto sportivo del Terdoppio per i prossimi tre anni porterà il nome dell'azienda di Cameri leader nella produzione di gorgonzola e diventerà più grande, con 4mila posti

Per i prossimi tre anni l'impianto sportivo del Terdoppio, l'ex Sporting, si chiamerà "Pala Igor".

L'azienda di Cameri leader nella produzione di gorgonzola, e main sponsor della squadra di volley femminile novarese, legherà nome e marchio all'impianto sportivo novarese, che diventerà anche più grande, con 4mila posti.

Quella della Igor di Cameri è stata infatti l'unica offerta pervenuta per l'avviso pubblico indetto dal Comune di Novara. Il contratto consente allo sponsor di posizionare fino ad un massimo di due insegne o cartelli murali, luminosi o non luminosi, sul tetto del palazzetto, più altri tre suoi prospetti interni, per pubblicizzare il proprio marchio.

La Igor avrà inoltre diritto all'utilizzo gratuito dell'impianto per 500 ore all'anno per gli allenamenti e le partite della squadra di pallavolo e per altre iniziative. In cambio, pagherà circa 75mila euro l'anno, soldi che saranno utilizzati dal Comune per la manutenzione dell'impianto, e sosterrà i costi (circa 130mila euro) per la realizzazione delle nuove tribune mobili, circa 500 in più delle attuali, necessarie in vista dei prossimi campionati mondiali di pattinaggio artistico.

Il nome "Pala Igor" comparirà sulla carta intestata e sulle locandine degli eventi che si svolgeranno, comprese le comunicazioni televisive e Internet.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'ex Sporting ha un nuovo nome: si chiamerà "Pala Igor"

NovaraToday è in caricamento