rotate-mobile
Cronaca

Ex Sporting: parcheggio al buio

Da oltre un mese il parcheggio del centro sportivo è completamente privo di illuminazione: i tecnici del Comune stanno cercando la causa del guasto

L'impianto sportivo del Terdoppio (l'ex Sporting) ha avuto una serie di vicissitudini, legali e tecniche, che hanno influito sull’utenza. Per un lungo periodo l’ingresso alla piscina è stato privo di controllo: da qualche mese è stato ripristinato il tornello, con tessera magnetica.

Il parcheggio però ha sempre avuto grossi problemi, in particolare legati alla pavimentazione. Gli autobloccanti sono in molti punti sollevati e creano disagi ai veicoli che transitano. Inoltre basta una leggera pioggia per provocare degli allagamenti piuttosto importanti.

Da un mese però gli utenti che frequentano la piscina e la palestra alla sera si sono trovati al buio. "Il problema non è nuovo - spiega il dirigente al servizio sport Paolo Cortese - è circa un anno e mezzo che, a periodi, il parcheggio è senza illuminazione. Ci sono una serie di guasti e, purtroppo, non  si riesce a trovarne la causa. Gli uffici tecnici del Comune stanno lavorando per cercare di risolvere il problema".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ex Sporting: parcheggio al buio

NovaraToday è in caricamento