rotate-mobile
Cronaca San Paolo / Via Cagliari, 3

Parcheggio di largo Bellini: sabato 21 aprile incontro con i cittadini

L'associazione "Novara in movimento Onlus" e il Movimento 5 Stelle di Novara insieme per informare sulle ragioni dell'esposto presentato riguardo la questione dell'opportunità di procedere con i lavori per la creazione del parcheggio

Sabato 21 aprile, dalle ore 10,30 alle 13,30, l'associazione "Novara in movimento Onlus" e il Movimento 5 Stelle di Novara organizzano un incontro pubblico sulla questione del parcheggio sotterraneo di largo Bellini.

Obiettivo dell'appuntamento, che si terrà presso l'ex sede del quartiere Ovest, è quello di informare i cittadini delle ragioni che hanno spinto l'associazione a presentare un esposto alla Procura regionale della Corte dei Conti di Torino, in merito alla questione dell’opportunità di procedere con i lavori per la creazione del parcheggio. All'incontro sarà presente anche l'avvocato Daniela Bauduin, che chiarirà le motivazioni che hanno spinto "Novara in movimento Onlus" verso la strada legale.

"In dubbio - dicono dall'associazione - c’è la corretta gestione dei soldi pubblici, cioè di soldi nostri".

Durante la giornata, oltre alle ragioni dell'esposto, saranno anche discussi la finanza del progetto, che vede la collaborazione tra pubblico e privato, e lo squilibrio finanziario del parcheggio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parcheggio di largo Bellini: sabato 21 aprile incontro con i cittadini

NovaraToday è in caricamento