rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Arona

Al via la 53esima Fiera del Lago Maggiore

Il taglio del nastro domani pomeriggio ad Arona. Resterà aperta sino al 7 giugno nei giardini pubblici sul lungolago

Il taglio del nastro della 53esima edizione della Fiera del Lago Maggiore ad Arona, è previsto per domani pomeriggio, giovedì 28 maggio, alle ore 17.
L'evento, che richiama sempre molte persone, si svolgerà sino al 7 giugno prossimo, negli spazi dei giardini pubblici che si trovano sul lungolago.

Saranno presenti espositori di vario genere: settore casa, edilizia, benessere, ecc.
Inoltre, visto che il tma di Expo 2015, la cui sede espositiva è molto vicina, è quello dell'alimentazione, saranno presenti stand enogastronomici ed un ristorante ossolano.

Non mancheranno neppure eventi, ai quali il pubblico potrà accedere con il semplice biglietto di ingresso alla fiera stessa, ad eccezione della serata lirica. Fra di essi, si segnalano: Paolo Cevoli e Claudia Penoni (domani), l'opera lirica "Il Barbiere di Siviglia" (venerdì), il Ballo delle Debuttanti di Stresa in tour (sabato). E poi ancora concerti (Nuovi Angeli, Edoardo Vianello), cabaret (Gianluca Impastato), sfilata per l'elezione di Miss Fiera Lago Maggior, show dance, e tanto altro.

In collaborazione con la libreria Feltrinelli Point, inoltre ci saranno incontri con personaggi famosi che presenteranno i propri libri. Si inizia domani con lo chef Davide Oldani che presenerà "Pop Food". In calendario anche incontri con Pietro Mozzi, Vittorio Feltri, Rolando Picchioni, Igor Sibaldo, Eraldo Pecci.

Il biglietto intero è di 5 euro, quello ridotto di 3 euro. La fiera resta aperta nei giorni feriali dalle 17  alle 24, il sabato dalle 14.30 alle 24 e la domenica e festivi dalle 11 alle 24.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al via la 53esima Fiera del Lago Maggiore

NovaraToday è in caricamento