rotate-mobile
Cronaca Paruzzaro

Paruzzaro: assegnazione borsa di studio a studenti meritevoli

L'Amministrazione comunale intende riconoscere il valore del merito scolastico ed universitario rinnovando, per l'anno 2012, l'iniziativa "premio di studio" rivolta agli studenti meritevoli residenti a Paruzzaro

Il Sindaco Mauro Julita e l’Assessore all’Istruzione Giovanna Bonaiti rinnovano il premio di studio.

Per chi ha conseguito il diploma di scuola media inferiore con il massimo dei voti nell’anno scolastico 2011/2012 riceverà un contributo di 200 euro, chi avrà ottenuto lo stesso risultato nella scuola media superiore riceverà invece 400 euro.

Inoltre per il conseguimento del diploma di laurea triennale nell’anno solare 2012 il contributo sarà di 500 euro e 750 per il diploma di laurea quadriennale/quinquennale nell’anno solare 2012 (per chi ha già ricevuto precedentemente premio per laurea triennale il contributo sarà di 250 euro).

Per poter accedere all’assegnazione della borsa di studio gli studenti dovranno consegnare all’ufficio segreteria comunale la domanda di partecipazione al bando compilata in ogni sua parte e la fotocopia del diploma o copia sostitutiva rilasciata dall’autorità scolastica.

Per gli studenti minorenni la domanda dovrà essere sottoscritta da almeno uno dei genitori o da altra persona esercente la potestà del minore.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paruzzaro: assegnazione borsa di studio a studenti meritevoli

NovaraToday è in caricamento