rotate-mobile
Cronaca Borgomanero

In bici da Borgomanero a Roma per il Giubileo della Misericordia

E' l'avventura di un gruppo di ciclisti della Cicloamatori Borgomanero, che sabato scorso è partito per un ciclo-pellegrinaggio alla volta della capitale

Un viaggio in sella alla bicicletta per raggiungere Roma in occasione del Giubileo della Misericordia. E' l'avventura di un gruppo di ciclisti della Cicloamatori Borgomanero, che sabato scorso è partito per un ciclo-pellegrinaggio alla volta della capitale.

Sei le tappe totali, per 780 chilometri, da Borgomanero a piazza San Pietro a Roma, sulla bici da corsa. Il gruppo è partito alle 7,20 del 6 agosto da piazza Martiri, dopo aver ricevuto la benedizione da don Piero Cerutti che ha timbrato le "credenziali" per ufficializzare l’evento. L'arrivo è previsto per la giornata di oggi, giovedì 11 agosto.

Il presidente della Cicloamatori Borgomanero Giorgio Medina è l’apripista: con lui Luigi Bambini, Antonio Bartiromo, Marco Cambielli, Piercarlo Creola, Anna Fornara, Carmelo Guarmagi, Vincenzo Ognibene, Daniela Panizza, Claudio Pastore, Francesco Rech e Carlo Vitale. Per tutto il viaggio, il gruppo è stato seguito da un furgone e due assistenti che si occuperanno della logistica: Giampiero Cavigioli e Carmelo Crobu.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In bici da Borgomanero a Roma per il Giubileo della Misericordia

NovaraToday è in caricamento