rotate-mobile
Cronaca

L'Hockey Novara? I simpatizzanti e i tifosi cercano la salvezza

Una petizione online per salvare l'Hockey Novara. Questo quanto realizzato da Massimiliano Lucarelli e Alessandra Airoldi, primi firmatari e ideatori della petizione che mira a dare più visibilità ancheall'hockey

"Come molti altri sport definiti minori della nostra città sta vivendo un momento di forte crisi col rischio di chiusura o trasferimento della propria società altrove, anche perchè l'amministrazione comunale sembra essere interessata per lo piú ad altre realtà sportive. Chiediamo quindi a gran voce una spiegazione da parte della pubblica amministrazione nelle figure del sindaco Andrea Ballarè e dell'assessore allo sport Giovanni Agnesina, e chiediamo ai novaresi e a tutti coloro che nello sport credono, un sostegno con una firma".

E' questo l'appello di Massimiliano Lucarelli e Alessandra Airoldi i quali, attraverso un'apposita pagina online, dedicata alle petizioni, hanno iniziato una lotta per il salvataggio della società novarese di Hockey. Quello che chiedono è "rispetto per l'Hockey@Novara! e la certezza di riuscire a salvarlo. Come? Non chiedono altro a tutti coloro che amano lo sport e frequentano la rete di "dare una mano a questa causa firmando la petizione e condividendola con i tutti gli amici anche su Facebook, il social network più frequentato. Il prossimo anno - si sottolinea nella petizione -  l'hockey a Novara compirá 90 anni. Senza dubbio una delle realtà più longeve e vincenti che tanto ha dato alla nostra cittá. Non vogliamo proprio venisse insabbiata".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Hockey Novara? I simpatizzanti e i tifosi cercano la salvezza

NovaraToday è in caricamento