rotate-mobile
Cronaca Pettenasco / Corso Roma, 21

Pettenasco: ladri ghiotti di formaggio, bottino da 5mila euro

Il furto è stato messo a segno nella tarda mattinata di martedì. I soliti ignoti hanno messo svaligiato un negozio noto nel comune per lo smercio di formaggi tipici. Sul caso indagano i Carabinieri del posto

Ladri ghiotti di formaggi quelli che nel pomeriggio di ieri, martedì 9 settembre hanno "fatto visita" presso l'azienda "Cusio Formaggi" prelevando merce per un totale di circa 5mila euro.

Due uomini, stando a quanto riferito agli inquirenti dai proprietari presenti in negozio al momento della rapina, hanno fatto ingresso in negozio armati ma a volto scoperto, intimando di consegnare tutto il bottino in cassa.

La reazione dei proprietari ha però messo in allarme i soliti che per reagire hanno fatto brillare un colpo di pistola in aria. A dare l'allarme ai carabinieri il figlio della coppia di proprietari che in quel momento si trovava in un'altra ala dell'azienda di famiglia ed ha sentito da lontano il trambusto.

I militari, dopo aver visionato le immagini del circuito di video sorveglianza interno all'azienda del luogo indagano ora sulle tracce dei malintenzionati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pettenasco: ladri ghiotti di formaggio, bottino da 5mila euro

NovaraToday è in caricamento