rotate-mobile
Cronaca Pettenasco

Pettenasco: 13enne scomparso, da ieri sera le ricerche nel novarese

Si chiama Habtamu Scacchi il giovane scomparso da Pettenasco nel pomeriggio di ieri, mercoledì 4 gennaio. Il ragazzo, originario di Paderno Duniano (MI)si trovava nella località sul Lago d'Orta in vacanza con la famiglia

Sono iniziate ier sera, mercoledì 4 gennaio, le ricerche per ritrovare Habtamu Scacchi, 13enne scomparso dal piccolo centro di Pettenasco.

Il ragazzo, di origine etiope, è stato adottato da una famiglia residente a Paderno Duniano (MI) che si trovava nella località turistica sul Lado d'Orta per trascorrere le vacanze di Natale.

Dalle prime ricostruzioni sembrerebbe che il giovane si sia allontanato da casa volontariamente nel pomeriggio di ieri, intorno alle ore 16,30. L'allarme è stato dato dai genitori quando, in serata, non l'hanno visto rientrare.

Habtamu ha 13 anni, è alto 1,60 m, porta gli occhiali e al momento della scomparsa indossava una giacca blu, una maglietta verde, pantaloni beige e scarpe grigie.

Ad occuparsi delle ricerche sono i carabinieri, che stanno "battendo" tutto il territorio compreso tra i due laghi (d'Orta e Maggiore). Chiunque avesse notizie o informazioni utili al ritrovamento del 13enne può contattare il 112 o recarsi direttamente presso la Compagnia di Arona.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pettenasco: 13enne scomparso, da ieri sera le ricerche nel novarese

NovaraToday è in caricamento