rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Picchia la moglie, intervengono i carabinieri e scoprono un arsenale

Un uomo di 37 anni è stato arrestato questa mattina, denunciato dalla moglie che subiva percosse. Era in possesso di un coltello, un machete, un fucile e diverse munizioni.

Una giovane donna di 30anni, S.A., originaria di Verbania e residente a Pisano Novarese, ha chiamato questa mattina i carabinieri disperata, dopo aver subito le botte del marito. Spaventata per la sua incolumità ha allertato i militari della stazione di Lesa, che sono arrivati immediatamente.La donna, in stato di choc, è stata soccorsa dai carabinieri.

Nel frattempo il marito, L.G, 37enne originario di Varese, è ritornato a casa ed è ricominciata la lite. Durante la discussione la donna ha minacciato il marito di rivelare dove tenesse le armi.

A questo punto l'uomo, messo sotto torchio dai carabinieri, che hanno trovato un coltello e un machete nella sua macchina, ha accompagnato i militari ad un cascinale, dove è stato disseppellito un involucro di plastica contenente un fucile completo di baionetta, una pistola lancia razzi, e varie cartucce da caccia e da moschetto. Il mini arsenale è stato sequestrato in attesa degli accertamenti finalizzati a stabilire la provenienza delle armi.

La donna invece è stata sottoposta a cure all'ospedale di Verbania, dove le sono state diagnosticate diverse contusioni.

L.G. è stato arrestato e dovrà rispondere di detenzione illegale di armi, lesioni personali e minacce,

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Picchia la moglie, intervengono i carabinieri e scoprono un arsenale

NovaraToday è in caricamento