rotate-mobile
Cronaca Corso Risorgimento

Non si fermano ad un controllo: arrestati dopo un inseguimento

Protagonisti della vicenda sono due giovani, risultati entrambi in stato di ebbrezza. Ad arrestarli, gli agenti della polizia locale, che li hanno fermati nei pressi di corso Risorgimento

Rocambolesco inseguimento in città nella tarda serata di ieri, sabato 1° marzo.

Protagonisti della vicenda, una pattuglia della polizia locale novarese e un'auto con a bordo due giovani, che hanno ben pensato di non fermarsi all'alt della municipale, che voleva fermarli per un controllo, e di darsi alla fuga.

Ha preso quindi il via l'inseguimento per le vie di Novara, iniziato in piazza Martiri e terminato, dopo alcuni chilometri percorsi a folle velocità percorrendo anche alcune vie in contromano, in corso Risorgimento. Qui, gli agenti della polizia locale sono riusciti a bloccare l'auto, nonostante i tentativi di speronamento messi in atto dai fuggitivi.

Una volta fermati e scesi dall'auto, i due giovani hanno cercato di sottrarsi all'identificazione con la forza, ma sono stati arrestati. Denunciati all'autorità giudiziaria, sono ora ai domiciliari in attesa del processo per direttissima. I due, al termine dell'identificazione e del controllo, sono poi risultati essere in stato di ebbrezza.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Non si fermano ad un controllo: arrestati dopo un inseguimento

NovaraToday è in caricamento