rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Borgomanero

Ponte chiuso per collaudo a Borgomanero

Si tratta del ponte sull'Agogna che collega piazza Mazzini con piazza Matteotti

Lunedì 12 marzo, dalle 8,30 alle 16,30, circa il ponte sull’Agogna che collega piazza Mazzini con piazza Matteotti sarà chiuso al traffico. Contestualmente sul tratto interessato viene istituito il divieto di sosta con rimozione forzata. Lo stabilisce l’ordinanza n° 70 del 7 marzo 2018 a firma del comandante della polizia locale.

"Al via il primo collaudo statico dei ponti cittadini - hanno spiegato il sindaco Sergio Bossi e il vice sindaco Stefano Zanetta - necessario per verificarne la stabilità in ottica di prevenzione e sicurezza".

Agli automobilisti provenienti da Romagnano Sesia, per immettersi in città, è consigliato il tragitto (dalla rotatoria all’altezza del ristorante Pinocchio) via Cureggio e via Sandro Pertini. Chi invece proviene da Gozzano ed intende proseguire per Romagnano, oltre al percorso di circonvallazione della zona Beatrice, può percorrere via Vittorio Veneto (Ponte Oratorio) e viale Dante. Adeguata segnaletica sarà installata in prossimità delle deviazioni per agevolare gli utenti della strada lungo i vari percorsi alternativi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ponte chiuso per collaudo a Borgomanero

NovaraToday è in caricamento