rotate-mobile
Cronaca

“Idee in corso”: progetto concluso, il 22 febbraio la presentazione

Appuntamento alle ore 11,30 presso la Sala consiliare della Provincia di Novara. Per l'occasione verrà presentato il corto "Inte(g)razioni in corso" realizzato con l'Associazione Culturale Don't cross the line production

É giunto a conclusione “Idee in corso”, il progetto della Provincia di Novara realizzato in collaborazione con le Cooperative Aurive e Finis Terrae, con il contributo della Fondazione Banca Popolare di Novara e della Fondazione Comunità Novarese.

L'iniziativa ha dato vita ad un’esperienza di partecipazione mista (italiani e stranieri) per sviluppare competenze professionalizzanti attraverso ore di formazione e tirocini. I moduli formativi sono stati orientati verso il mondo del lavoro al fine di stimolare l’ideazione di nuove proposte, nuovi servizi e la creazione di nuovo lavoro.

Tra questi, il progetto ha finanziato tre idee imprenditoriali, che verranno illustrate mercoledì 22 febbraio alle ore 11,30 presso la Sala consiliare della Provincia di Novara.

Per l’occasione verrà anche presentato il corto “Inte(g)razioni in corso”, realizzato con l’Associazione Culturale Don’t cross the line production di Novara sul tema dell’integrazione dei giovani stranieri e italiani.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Idee in corso”: progetto concluso, il 22 febbraio la presentazione

NovaraToday è in caricamento