rotate-mobile
Cronaca Centro

Teatro Coccia: al via la stagione 2011-2012, con un nuovo direttore

Comincia il prossimo fine settimana, con "Madama Butterfly" di Giacomo Puccini e l'avvio del Japan Festival, la nuova stagione teatrale del Coccia. Il programma e il nuovo direttore organizzativo saranno presentati in conferenza stampa lunedì pomeriggio

Prende il via il prossimo week-end, con la messa in scena della “Madama Butterfly” di Giacomo Puccini e l’avvio del Japan Festival, la stagione teatrale 2011-2012 del Teatro Coccia.

L’avvio del cartellone di spettacoli è l’occasione per la nuova amministrazione comunale, d’intesa con il consiglio di amministrazione della  Fondazione Teatro Coccia, per annunciare i nuovi passi compiuti per dare corpo alla “nuova stagione” del Teatro.

Lunedì 7 novemnre, alle ore 15,30 nel foyer del Teatro Coccia, il sindaco Andrea Ballarè, presidente della Fondazione Teatro Coccia, e l’assessore al Sistema dei beni e delle Attività culturali Paola Turchelli, alla presenza dei componenti del Consiglio di Amministrazione della Fondazione,  presenteranno il nuovo direttore organizzativo del teatro e i primi spettacoli in programma nel cartellone della nuova stagione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Teatro Coccia: al via la stagione 2011-2012, con un nuovo direttore

NovaraToday è in caricamento