rotate-mobile
Cronaca Borgomanero

Borgomanero: la Pro Segugio ha sfilato alla Marazza

Grande successo domenica 24 giugno per l'esposizione canina organizzata dalla sezione provinciale della Società Italiana Pro Segugio del Presidente Gino Tacca e del suo Vice Lanfranco Vicario. Presenti 140 esemplari

La manifestazione si è svolta per la prima volta nel parco comunale di Villa Marazza ed ha visto la partecipazione di cinofili provenienti da tutto il Piemonte e Regioni limitrofe.

Il presidente della Pro Segugio di Novara, il cressese Gino Tacca, insieme al Vicepresidente Lanfranco Vicario hanno organizzato una bellissima mattinata a cui hanno partecipato ben 140 segugi, divisi per razza e sesso, i quali hanno sfilato sotto l’occhio attento dei giudici di gara che li hanno valutati per la loro bellezza.

Presente all’evento anche l’Assessore Provinciale alla Caccia, Pesca e Agricoltura Marzio Liuni e Giampiero Giroldi, Presidente del Gruppo Cinofilo di Novara.

Pro Segugio Novara

Infine il 9 settembre a Cressa ci sarà una gara in cui questi cani da seguita su lepre potranno dimostrare le proprie capacità “sul campo”. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Borgomanero: la Pro Segugio ha sfilato alla Marazza

NovaraToday è in caricamento