rotate-mobile
Cronaca

Ex Sporting: problemi per gli utenti negli spogliatoi

Docce inagibili per lavori, phon nuovi guasti e riscaldamento basso sono i problemi segnalati dagli utenti

Qualche settimana fa all'impianto sportivo del Terdoppio sono stati installati i nuovi phon per il risparmio energetico. Strisciando la tessera magnetica per l'ingresso si ha diritto a 4 minuti di aria calda. A breve anche le docce dovrebbero funzionare con lo stesso sistema.

C'é un piccolo problema però: dei nuovissimi futuristici phon ben 4 su 12 sono guasti. Inoltre la ristrutturazione delle docce consente di utilizzarne solo la metà, visto che le restanti sono "chiuse per lavori". Un vero problema negli orari in cui la piscina é affollata.

Gli utenti hanno riscontrato anche qualche altro problema: innanzitutto la temperatura dell'acqua della vasca olimpionica, che é decisamente fredda, e il riscaldamento pressoché inesistente negli spogliatoi.

Chi va a nuotare si trova a subire degli sbalzi termici non indifferenti: il problema si pone soprattutto per i più piccoli che frequentano corsi di nuoto, che rischiano di ammalarsi.

Il Comune ha installato docce e phon per il risparmio energetico: la speranza é che anche il riscaldamento non sia stato abbassato solo per risparmiare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ex Sporting: problemi per gli utenti negli spogliatoi

NovaraToday è in caricamento