rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Operazione anti prostituzione: tra gli indagati di via Ravenna c'è anche don Zeno

Mercoledì 2 ottobre sono stati sequestrati 25 appartamenti con diversi reati contestati

Ci sarebbe anche don Zeno Prevosti fra gli indagati nell'operazione anti prostituzione scattata mercoledì 2 ottobre con il sequeestro di 25 appartamenti in via Ravenna. Le accuse sarebbero il favoreggiamento dell'immigrazione clandestina tramite l'alloggiamento di stranieri senza titolo di soggiorno e tolleranza abituale della prostituzione.

Non solo, ma giovedì 3 ottobre i carabinieri di Novara hanno anche arrestato uno degli stranieri presenti nella struttura residenziale per la violazione della normativa sull’immigrazione. Il provvedimento è scattato nei confronti di T. V. F.S., peruviano, classe 1983, il quale, benchè espulso dal territorio nazionale nel marzo del 2017, aveva ritorno clandestinamente in Italia.

Gli stessi approfonditi accertamenti, condotti con la collaborazione dell’Uuficio Immigrazione della questura di Novara, hanno fatto scattare la denuncia per “inottemperanza all’ordine del Questore” e per “soggiorno illegale nel territorio italiano” altre tre persone, due di nazionalità colombiana e una brasiliana.

Nei confronti dell’arrestato e di uno degli irregolari è scattata l’immediata espulsione dalla Stato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Operazione anti prostituzione: tra gli indagati di via Ravenna c'è anche don Zeno

NovaraToday è in caricamento