rotate-mobile
Cronaca San Paolo / Viale Kennedy

Novara: prove di emergenza allo stadio Piola con la protezione civile

L'evento, in programma per il 31 maggio, è organizzato nell'ambito delle attività del master di secondo livello in Medicina dei disastri dell'Università del Piemonte Orientale

Giovedì 31 maggio lo stadio comunale "Silvio Piola" di Novara sarà teatro di una esercitazione di protezione civile "a grandezza reale".

L'evento è organizzato nell’ambito delle attività dello European Master of Disaster Medicine, il master di secondo livello organizzato dal centro di ricerca e formazione in medicina dei disastri dell’Università del Piemonte Orientale.

L'iniziativa sarà presentata ufficialmente martedì 29 maggio, alle ore 15 nello spazio caffetteria del Broletto. Interverranno: il sindaco di Novara Andrea Ballarè, il segretario generale del Comune Mariangela Danzì, l'assessore comunale alla Protezione civile Giulio Rigotti, l'assessore provinciale alla Protezione civile Gianluca Godio, il direttore del master professor Francesco Della Corte con il dottor Davide Colombo, l'amministratore delegato del Novara Calcio Massimo De Salvo con il responsabile della sicurezza Giovanni Maio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Novara: prove di emergenza allo stadio Piola con la protezione civile

NovaraToday è in caricamento