rotate-mobile
Cronaca

Strade: bando di gara per lavori sulla statale 32 "Ticinese"

Da lunedì sarà pubblicato in Gazzetta Ufficiale. La gara prevede un investimento di 780mila euro. I lavori rientrano tra gli interventi urgenti previsti dal "Decreto del Fare"

L’Anas pubblicherà sulla Gazzetta Ufficiale di lunedì, 26 agosto 2013, un bando di gara per l’affidamento dei lavori sulla strada statale 32 "Ticinese" in provincia di Novara.

Lavori che rientrano tra gli interventi urgenti previsti dal "Decreto del Fare" per il rilancio dell’economia e dal piano di manutenzione straordinaria definito nella convenzione stipulata con il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti.

Il bando prevede, per un importo complessivo di 780mila euro, l’affidamento dei lavori di risanamento dei calcestruzzi ammalorati del viadotto ubicato al km 14,250 della statale 32 attraverso l’impermeabilizzazione, il rifacimento dei giunti di dilatazione e la fornitura e posa in opera di barriere di sicurezza. Il termine stabilito per l’esecuzione dei lavori è di 120 giorni naturali e consecutivi dalla data del verbale di consegna dei lavori.

Le imprese che intendono partecipare alle due gare dovranno mandare le domande di partecipazione ad Anas S.p.A. - Compartimento della Viabilità per il Piemonte - Corso Giacomo Matteotti, 8 - 10121 Torino entro e non oltre le ore 13 di lunedì 23 settembre 2013.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Strade: bando di gara per lavori sulla statale 32 "Ticinese"

NovaraToday è in caricamento