rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Provincia di Novara: poesie in vernacolo per "Casa Shalom"

L'iniziativa sarà presentata giovedì 22 marzo, alle ore 11 a Palazzo Natta. Il ricavato della vendita del volume di poesia sarà devoluto al sostegno delle attività di assistenza dell'associazione novarese

Un libro di poesie dialettali per "Casa Shalom".

E' la nuova iniziativa promossa dalla Provincia di Novara, che sarà presentata giovedì 22 marzo, alle ore 11 presso la sala Consiglio di Palazzo Natta. Il ricavato della vendita del volume che raccoglie versi in vernacolo novarese sarà devoluto al sostegno delle attività di assistenza dell'associazione novarese.

Ad illustrare la pubblicazione ci saranno l'assessore provinciale alle Politiche sociali Annamaria Mellone, e il direttore della Caritas diocesana don Dino Campiotti, in rappresentanza di "Casa Shalom".

Al termine della conferenza, saranno inoltre presentati i risultati del convegno "La natura culturale del patrimonio umano. Autismo e costi sociali tra intenti e buone prassi". L’iniziativa si svolgerà venerdì 30 marzo, alle ore 9 presso l’aula magna dell’ Università del Piemonte Orientale, a Novara.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Provincia di Novara: poesie in vernacolo per "Casa Shalom"

NovaraToday è in caricamento