rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Arona

Provincia di Novara: un video sulla Rocca Borromea di Arona

L'iniziativa è stata organizzata dall'Ente per informare gli utenti, nazionali e internazionali, sulle nuove e variegate offerte che il territorio del novarese propone sul mercato turistico

In occasione della riapertura della Rocca Borromea di Arona, la Provincia di Novara presenta il video promozionale dedicato alla costruzione che si affaccia sul Lago Maggiore.

L'iniziativa è stata fortemente voluta dall'amministrazione provinciale per informare gli utenti, nazionali e internazionali, sulle nuove e variegate offerte che il territorio del novarese propone sul mercato turistico.

La presentazione si terrà lunedì 26 marzo, alle ore 11, presso l'aula magna del Comune di Arona. Nell'occasione, ai presenti sarà distribuita a nuova guida sulla Rocca Borromea, anche in versione cd-rom, mentre al termine dell’incontro sarò proiettato il video.

All'appuntamento interverranno il vice presidente della Provincia di Novara, con delega al Turismo, Luca Bona e il sindaco di Arona Alberto Gusmeroli. Saranno inoltre presenti gli assessori comunali al Turismo, Federico Monti, e alla Cultura, Chiara Autunno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Provincia di Novara: un video sulla Rocca Borromea di Arona

NovaraToday è in caricamento