rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Provincia di Novara: uffici chiusi il 24 e il 31 dicembre

La decisione è stata assunta durante l'ultima Giunta provinciale. Sozzani: "Abbiamo recepito un'istanza da parte delle RSU della Provincia di Novara e l'abbiamo valutata attentamente"

Gli uffici della Provincia di Novara resteranno chiusi nelle giornate del 24 e 31 dicembre.

"Abbiamo recepito un’istanza da parte delle Rsu della Provincia di Novara - ha spiegato il presidente Diego Sozzani - e l’abbiamo valutata attentamente". La decisione è stata presa durante l'ultima Giunta.

"Sono stati valutati, al di là dell’esplicita richiesta delle rappresentanze sindacali, casi già attuati da altri Enti - fanno sapere dalla Provincia - situazioni già avvenute nella storia della Provincia e, non ultimo, un oggettivo risparmio economico. E’ il Natale della Spending Review, dove anche gli auguri di Natale (anche qui come da esplicita e condivisa richiesta delle Rsu, in considerazione dell’attuale situazione di costante ridimensionamento delle risorse) saranno all’insegna della morigeratezza".

Così il 24 e il 31 dicembre gli uffici della Provincia di Novara saranno chiusi al pubblico. In questo senso, verrà organizzato un idoneo servizio di reperibilità, atto a garantire un pronto ed efficace intervento per i servizi dove ciò sia previsto, verrà quindi posta in atto ogni utile iniziativa finalizzata ad
evitare disagi in tali giorni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Provincia di Novara: uffici chiusi il 24 e il 31 dicembre

NovaraToday è in caricamento