rotate-mobile
Cronaca Sant'Andrea / Via delle Rosette, 2

Rifiuti a Novara: Assa ancora al lavoro nell'area ex Rotondi

Oltre alla pulizia, gli operai hanno provveduto anche alla muratura di varchi, porte e finestre degli immobili siti nell'area, per evitare bivacchi e ulteriori danneggiamenti e intrusioni

Sono proseguiti anche nella mattinata di oggi, lunedì 30 marzo, i lavori di bonifica condotti da Assa, su commissione dell'attuale proprietà, nell'area ex Rotondi di via Delle Rosette 2.

Oltre alla pulizia dai rifiuti e alla mondatura dalle infestanti, l'azienda pubblica che gestisce i servizi ambientali in città ha provveduto anche alla muratura di varchi, porte e finestre degli immobili siti nell’area per evitare bivacchi e ulteriori danneggiamenti e intrusioni.

Sempre nella mattinata di oggi, inoltre, gli operai di Assa hanno lavorato per la bonifica delle discariche abusive in via Perlasca, costituita da gomme auto, e in via Pisani Dossi, dove i rifiuti urbani sono stati abbandonati sulla strada e nella roggia che costeggia la via.

Venerdì 27 marzo Assa ha bonificato le discariche abusive all'ingresso del Parco del Terdoppio, in via Cinque Porte a Pernate, e nella zona ex Gargano Industrie in corso Trieste.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rifiuti a Novara: Assa ancora al lavoro nell'area ex Rotondi

NovaraToday è in caricamento