rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Borgomanero

Borgomanero: nuovo intervento di pulizia nel Rio Grua

L'operazione, che ha comportato l'impiego di più una decina di alpini, riguardava il taglio di piante, rami, rovi e sterpaglie che ostruivano il regolare deflusso delle acque piovane e sorgive

Nuovo intervento di pulizia nel Rio Grua a Borgomanero. Su richiesta del vice sindaco Sergio Bossi, infatti, il gruppo Alpini - Volontari di protezione civile è intervenuto, nella mattinata di sabato 17 settembre, nel rio Grua, nel tratto tra via Maggiora e la rotonda di via Papa Giovanni XXIII.

L’operazione, che ha comportato l’impiego di più una decina di penne nere, riguardava il taglio di piante, rami, rovi e sterpaglie che ostruivano il regolare deflusso delle acque piovane e sorgive.

"Ringrazio i volontari della protezione civile delle penne nere cittadine - ha commentato il vice sindaco Bossi - la disponibilità e il grado di coscienza dimostrato nell’operare in favore della Comunità sono degni di nota. Il loro impegno, profuso in questi anni per il nostro territorio, ha fatto sì che certe situazioni di criticità si attenuassero: il loro lavoro è sempre importante e fondamentale".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Borgomanero: nuovo intervento di pulizia nel Rio Grua

NovaraToday è in caricamento