rotate-mobile
Cronaca

Furti: arrestate quattro persone in tre diversi supermercati di Novara

Gli intensi controlli dei carabinieri su tutto il territorio cittadino hanno portato a 4 arresti per furto, 6 denunce per reati vari, 114 persone controllate e 85 auto fermate

Una due giorni movimentati per il nucleo carabinieri di Novara. I militari hanno intensificato i controlli per debellare i reati contro il patrimonio.

Nell'arco di 48 ore i militari hanno fermato ben 85 veicoli per controlli vari, identificando 114 persone. Sono state denunciate 6 persone, in stato di libertà, e sono state elevate 6 contravvenzioni per violazioni del codice della strada.

Sono state invece arrestate tre donne, di origini peruviane, per aver tentato di trafugare circa 600 euro di materiale elettronico dal supermercato Esselunga di Novara. Le tre avevano danneggiato il codice a barre dei prodotti, nella speranza di eludere il sistema anti taccheggio.

Anche un'altra donna, residente a Cameri, è stata sorpresa il flagranza di reato mentre tentava di rubare circa 100 euro di cosmetici dall'Ipercoop del centro commerciale San Martino. Per lei sono scattate le manette.

Denunciato, ma in stato di libertà, un uomo senza fissa dimora che ha tentato di rubare al supermercato Conada di via Biandrate. La refurtiva, alcune bottiglie di superalcolici, è stata trovata addosso all'uomo, nascosta sotto il cappotto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furti: arrestate quattro persone in tre diversi supermercati di Novara

NovaraToday è in caricamento