rotate-mobile
Cronaca Borgomanero

Borgomanero: sabato 13 aprile parte la raccolta alimentare

L'iniziativa è organizzata dal Comune in collaborazione con la Parrocchia di San Bartolomeo, l'oratorio parrocchiale e il Centro ascolto Caritas

Con lo slogan "Dona a chi è più povero e non può fare la spesa come te", prende il via la raccolta alimentare a Borgomanero.

L'iniziativa, in programma per sabato 13 aprile (dalle ore 8 alle 20) è organizzata dall'assessorato alle Politiche Sociali del Comune, in collaborazione con la Parrocchia di San Bartolomeo, l'oratorio parrocchiale, e il Centro ascolto Caritas.

E’ possibile partecipare alla raccolta alimentare nei seguenti supermercati della città: Ipercoop di via della Repubblica 1; Esselunga di viale Kennedy 4; Billa di via Novara 210. Alcuni volontari consegneranno, all’entrata del supermercato, un contenitore nel quale riporre gli alimenti destinati ai più bisognosi: pasta, latte, scatolame, olio, riso, zucchero. Nessuna offerta in
danaro sarà accettata.

La raccolta sarà a favore delle famiglie bisognose della città di Borgomanero tramite l’opera della Caritas. La Caritas di Borgomanero attualmente si fa carico di circa 650 nuclei familiari e nel 2012 ha consegnato 6414 borse alimentari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Borgomanero: sabato 13 aprile parte la raccolta alimentare

NovaraToday è in caricamento