rotate-mobile
Cronaca Arona

Arona, sale sull'auto di una donna e la minaccia per provare a rubarle la macchina

E' successo sabato. La vittima è però riuscita a chiamare i carabinieri, che sono intervenuti e hanno arrestato il ladro

Tenta di rubare un'auto minacciando la donna alla guida. E' successo sabato 25 maggio ad Arona. L'uomo, un 23enne di origine marocchina, è stato arrestato dai caraninieri dell'Aliquota radiomobile.

La rapina

Il fatto è avvenuto intorno in via XXIV Maggio intorno alle 19,30. Il 23enne, già noto alle forze dell'ordine e senza fissa dimora, si è avvicinato, probabilmente sotto l'effetto di sostanze stupefacenti, ad un'auto ferma in sosta sulla quale si trovava una ragazza con tre sue amiche. Dopo essere repentinamente salito a bordo, ha minacciato la giovane, cercando anche di colpirla con dei pugni, per tentare di sottrarle le chiavi dell'auto.

La vittima è però riuscita a schivare i colpi e a chiamre il 112. Sul posto è quindi intervenuta una pattuglia dei carabinieri, che ha sorpreso il 23enne ancora a bordo dell'auto. Il ladro è stato quindi arrestato con l'accusa di tentata rapina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arona, sale sull'auto di una donna e la minaccia per provare a rubarle la macchina

NovaraToday è in caricamento