rotate-mobile
Cronaca

Fidanzato geloso aggredisce la compagna e le ruba le chiavi di casa

E' successo a Novara. L'uomo è stato arrestato dalla polizia. A scatenare la sua ira, una telefonata dell'ex marito della donna

Prima la aggredisce, poi le ruba la borsa e le chiavi di casa: fidanzato geloso arrestato dalla polizia con l'accusa di rapina.

E' successo a Novara, nella notte tra martedì e mercoledì. L'uomo è stato fermato dagli agenti della Squadra volante, intervenuti dopo aver ricevuto la segnalazione di una donna che temeva per la propria incolumità a causa di una lite avuta con il proprio compagno.

La lite sarebbe scaturita da un impeto di gelosia avuto dall’uomo, che si è infuriato quando la donna ha ricevuto una telefonata dall'ex marito.  L’uomo ha prima cercato di strapparle dalle mani il cellulare, senza però riuscirci, poi è diventato più violento e le ha strappato la borsa, all’interno della quale vi erano gli effetti personali della donna e le sue chiavi di casa.

A questo punto, la donna è scappata e si è rifugiata all'interno di un negozio, chiedendo aiuto e un passaggio a casa al proprietario, nel tentativo di anticipare il compagno ed evitare che l'uomo potesse accedere all’appartamento dove la donna viveva con il padre, che nel frattempo, avvertito dalla figlia, si era barricato in casa.

Arrivata nel palazzo in cui vive, la donna si è rifugiata nell'appartamento dell'ex marito, situato nello stesso stabile, e ha chiamato la polizia. Intervenuti sul posto, gli agenti hanno trovato l'uomo nascosto nel vano sottoscala del palazzo. Controllato, è stato trovato in possesso delle chiavi di casa della donna e dei suoi effetti personali ed è finito in manette per rapina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fidanzato geloso aggredisce la compagna e le ruba le chiavi di casa

NovaraToday è in caricamento