rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Rapina un uomo in stazione e lo minaccia con il coccio di una bottiglia di birra

Sul posto è intervenuta la Polfer, che lo ha arrestato

Ruba uno zaino in stazione e poi minaccia, con il coccio di una bottiglia di birra, il proprietario che gli chiede la restituzione delle sue cose.

E' successo domenica scorsa in stazione a Novara. Sul posto è intervenuta la polizia ferroviaria, che ha arrestato il ladro, un 30enne di origine marocchina residente in provincia di Novara con regolare permesso di soggiorno, per rapina impropria.

La rapina

Nella serata del 16 luglio, il 30enne è riuscito in un primo momento a sottrarre lo zaino a un 40enne che si stava intrattenendo con alcuni amici. L'uomo, però, se ne è accorto e ha visto il suo zaino vicino al parcheggio delle biciclette: una volta recuperato ha notato che all'interno mancavano alcuni oggetti, in possesso del ladro che nel mentre si sorseggiava una birra.

Alla richiesta di restituzione da parte del 40enne, il ladro, dopo aver rotto la bottiglia di birra che teneva in mano, ha minacciato l’uomo con il coccio, fino a quando, dopo l’intervento di alcune persone presenti, ha cercato di far perdere le proprie tracce.

La Polfer di Novara, inviata sul posto dalla centrale operativa della Questura, allertata dalla vittima, ha subito rintracciato il 30enne nei paraggi, con ancora in mano il coccio della bottiglia di birra. Gli Agenti sono riusciti ad immobilizzarlo e recuperare il coccio di bottiglia.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina un uomo in stazione e lo minaccia con il coccio di una bottiglia di birra

NovaraToday è in caricamento