rotate-mobile
Cronaca Cittadella / Via Monte San Gabriele

Aggrediscono tabaccaio per rubare le sigarette: arrestati due giovani novaresi

Già noti alle forze dell'ordine per reati simili, sono accusati di rapina aggravata. La polizia li ha fermati poco dopo il fatto

Rubano un pacchetto di sigarette e finiscono in manette per rapina aggravata. E' successo ieri mattina, venerdì 19 febbraio, a Novara.

Protagonisti della vicenda due giovani novaresi, di cui uno minorenne, già noti alle forze dell'ordine per reati contro il patrimonio e la persona.

I due avrebbero infatti aggredito un tabaccaio di via Monte San Gabriele per riuscire a rubare un pacchetto di sigarette: per ottenere il loro bottino lo spinto violentemente, facendolo cadere a terra. L'uomo ha riportato una prognosi di cinque giorni.

Sul posto è immediatamente intervenuta la polizia, con gli agenti delle Volanti, che hanno raccolto le descrizioni dei due giovani ladri e li hanno rintracciati e fermati poco dopo il fatto in via Vasari.

Dalle perquisizioni personali effettuate a carico dei due giovani, gli agenti hanno rinvenuto anche due grammi di marijuana, divisa in due involucri. 

Dopo il sequestro della droga, a carico del giovane è stata anche contestata la violazione amministrativa per uso personale di sostanza stupefacente.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aggrediscono tabaccaio per rubare le sigarette: arrestati due giovani novaresi

NovaraToday è in caricamento