rotate-mobile
Cronaca Cameri

Rapina e sequestro di persona in villa a Cerano, i ladri erano in sei

E' successo la scorsa notte in via Milano. Una banda composta probabilmente da sei uomini si è introdotta nell'abitazione della famiglia Dellupi, hanno legato i custodi e cercato di forzare la cassaforte, senza riuscirci

Furto in villa finito male a Cerano, i ladri hanno sequestrato i custodi dell'abitazione.

E' successo ieri notte, giovedì 10 maggio, in via Milano. Una banda, molto probabilmente composta da sei persone, ha fatto irruzione nell'edificio della famiglia Dellupi. I ladri, a volto coperto, si sarebbero introdotti da una delle finestre al primo piano, che era stata lasciata aperta.

Nell'abitazione erano però presenti i due custodi, un 50enne ed un 30enne, che sono stati immobilizzati e poi legati dai sei malviventi, che li hanno rinchiusi in una stanza per poi dirigersi verso la cassaforte. Per loro, però, nulla da fare: il colpo non è riuscito, e i sei hanno deciso di derubare i due malcapitati, a cui avrebbero portato via poco più di 100 euro.

A quel punto la banda è fuggita, dileguandosi senza lasciare traccia. Una volta riusciti a liberarsi, i due custodi hanno dato l'allarme; sul posto sono quindi intervenuti i carabinieri del Nucleo operativo e i colleghi dei rilievi scientifici. Le indagini da parte dei militari della Compagnia di Novara sono ora in corso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina e sequestro di persona in villa a Cerano, i ladri erano in sei

NovaraToday è in caricamento