rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Romagnano Sesia

Romagnano, riaperto il campo da tennis al centro sportivo comunale

Da quest'estate la struttura sarà di nuovo riutilizzabile grazie all'interessamento di alcuni romagnanesi appassionati di tennis

Ha riaperto il campo da tennis in terra del centro sportivo comunale di Romagnano Sesia.

Da quest’estate la struttura di via Monte Bianco sarà di nuovo riutilizzabile grazie all’interessamento di alcuni romagnanesi appassionati di tennis, che hanno trovato nell’amministrazione comunale e nel Romagnano Calcio pieno appoggio.

"E’ una notizia positiva e ringrazio tutti per aver fortemente voluto questa riapertura - ha commentato il consigliere allo Sport Gianmario Paracchini -. Nei mesi scorsi ero stato contattato da alcune persone che si erano proposte a gestire il campo. Con il Romagnano Calcio, che ha in gestione tutta l’area, abbiamo trovato una soluzione. Vorrei ringraziare il nuovo gruppo di soci dell’Ac Romagnano appassionati di tennis (Gianni Ubertini, Pier Antonio De Simoi, Aldo Stroppolo, Paolo Comoli, Mauro Agarla e Gabriele Sganzetta) che si sono fatti avanti e che partendo da una propria passione hanno restituito alla collettiva una struttura che potrà essere utilizzata da chiunque nei mesi estivi. Un grazie anche al presidente del Romagnano Calcio Gaetano Simoni che ha aderito a questa iniziativa".

Il ricavato dell’utilizzo del campo sarà destinato ai lavori e ammodernamento della struttura.

"Una scelta importante - ha concluso Paracchini - che guarda al futuro e al mantenimento di questo campo".

La struttura ha aperto il 1° maggio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Romagnano, riaperto il campo da tennis al centro sportivo comunale

NovaraToday è in caricamento