rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Servizi ambientali, Assa ricerca personale

Per la eventuale copertura a tempo determinato di posizioni di operatore ecologico. La selezione dei candidati avverrà per titoli, prove teoriche e prove pratiche, in tre fasi successive

Assa, Assa :: Ricerca su NovaraToday
l'azienda pubblica che gestisce i servizi ambientali a Novara, r
uici su Facebook: https://www.facebook.com/pages/NovaraToday/277106068978664icerca personale
per la eventuale copertura a tempo determinato di posizioni di operatore ecologico, area di classificazione impianti e laboratori (reparto isole ecologiche), con inquadramento al livello 2°B del Ccnl Federambiente.

La selezione dei candidati avverrà per titoli, prove teoriche e prove pratiche, in tre fasi successive. Assa provvederà alla verifica dell’ammissibilità alla selezione per titoli essenziali e preferenziali sulla base dei curriculum vitae che perverranno in risposta all’avviso di selezione entro le ore 16,30 di martedì 9 febbraio 2016.

L’avviso di questa selezione, con tutte le modalità e le specifiche relative, è pubblicato sul sito web di Assa, nelle bacheche aziendali e all’albo pretorio del Comune di Novara.

Tra i requisiti essenziali del candidato vi è "l’esperienza pregressa documentata di almeno sei mesi in impianti, centri di conferimento e piattaforme ecologiche/isole ecologiche".

Assa informa inoltre che "dei candidati che avranno superato la selezione sarà costituita una graduatoria degli idonei, con validità 24 mesi, in ordine di merito, da cui si attingerà previo superamento della visita medica con piena idoneità, per le eventuali assunzioni a tempo determinato".

Assa precisa che questa ricerca di personale "è indetta nei termini della legislazione sulle aziende di igiene ambientale, in conformità al Ccnl Federambiente vigente, al regolamento aziendale assunzioni".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Servizi ambientali, Assa ricerca personale

NovaraToday è in caricamento