rotate-mobile
Cronaca Galliate

Galliate, ancora senza esito le ricerche di Jacopo Trotti

Il 37enne è scomparso dalla serata del 12 luglio. Le ricerche si stanno concentrando tra boschi e fiumi del Parco del Ticino

Proseguono, ancora senza esito, le ricerche di Jacopo Trotti, il 37enne scomparso da Galliate dalla serata del 12 luglio. 

Il coordinamento è stato affidato ai vigili del fuoco del comando di Novara, che con gli specialisti di cartografia stanno battendo boschi e fiumi dell'area del Parco del Ticino, nei pressi della località 7 Fontane, dove Trotti sarebbe stato visto per l'ultima volta, dalla mattina del 13 luglio.

Sul posto sono intervenuti anche l'elicottero e i droni dei vigili del fuoco, che ha sorvolato il naviglio Langosco e il Ticino, e le zone del parco coperte da campi. Presenti anche le squadre cinofile dei pompieri e della Croce Rossa, oltre ai carabinieri di Galliate, i forestali, l'Aib, la polizia municipale e la Protezione civile.

Le ricerche si stanno concentrando in nell'area del Parco del Ticino limitrofa a quella da cui è stata segnalata la scomparsa del 37enne, battendo boschi, fiumi e casolari abbandonati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Galliate, ancora senza esito le ricerche di Jacopo Trotti

NovaraToday è in caricamento