Trecate, rifiuta il drug-test: denunciato dalla polizia locale

A finire nei guai, un giovane di 19 anni che durante un controllo è stato trovato con meno di un grammo di marijuana

Foto di archivio

Fermato per un controllo e trovato con meno di un grammo di marijuana, rifiuta di sottoporsi al drug test e viene denunciato.

E' successo martedì 8 gennaio a Trecate. A finire nei guai, un giovane di 19 anni fermato da una pattuglia della polizia locale. Durante il controllo gli agenti della municipale hanno rinvenuto 0,6 grammi di marijuana e hanno quindi attivato l’unità cinofila per un controllo approfondito del veicolo, che ha dato esito negativo.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Alla richiesta di sottoporsi all’accertamento dell’uso di sostanze stupefacenti, il 19enne si è rifiutato. Da successivi accertamenti è inoltre emerso che il giovane risultava sprovvisto di patente di guida e che l’auto era senza assicurazione. E' quindi scattata la denuncia a piede libero per guida in stato di alterazione psico-fisica per uso di sostanze stupefacenti e per guida senza patente con contestuale sequestro dell’auto, mentre la droga è stata sequestrata amministrativamente e il ragazzo segnalato alla Prefettura di Novara.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Lutto a Novara: è morto Renato Stella

  • Coronavirus, la richiesta dei medici agli avvocati: "Fermate la pubblicità delle consulenze gratuite per azioni contri i dottori"

  • Coronavirus, le previsioni: quando potrebbero azzerarsi i contagi a Novara e in Piemonte

  • Coronavirus: in Piemonte 29 nuovi decessi, 38 pazienti guariti e altri 144 “in via di guarigione”: i casi totali sono 7.228

  • Coronavirus, Cirio: "Ordinanza in Piemonte prorogata fino al 14 o al 20 aprile"

  • Coronavirus, guardia del Carrefour muore a soli 33 anni

Torna su
NovaraToday è in caricamento